LA PIZZA A BRESCIA

Per assaggiare la pizza a Brescia, non dovete fare altro che prenotare un tavolo Al Serbatoio. La specialità italiana per eccellenza, il piatto della nostra tradizione più conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, da noi viene preparato seguendo accuratamente la ricetta originale napoletana. L'impiego di ingredienti genuini per la preparazione dell'impasto e del condimento, la cottura rigorosamente in forno a legna e, non da ultimo, l'esperienza dei nostri pizzaioli sono il segreto per una pizza perfetta. L'impasto delle nostre pizze, infatti, segue la ricetta tradizionale, che prevede soltanto farina, acqua, sale e lievito di birra.
Si ottiene così una pasta assolutamente priva di grassi, morbida ed elastica, che viene condita con pomodoro fresco, mozzarella e, a scelta, tanti altri ingredienti sfiziosi per soddisfare qualsiasi palato.

La Pizza

Pizza senza glutine per celiaci

Nella nostra pizzeria i clienti intolleranti al glutine non devono rinunciare alla bontà della pizza! Prepariamo anche pizze per celiaci utilizzando solo ingredienti completamente privi di glutine, come la farina di riso e l'amido di mais. Le pizze preparate dai nostri pizzaioli sono gustose e croccanti, altamente digeribili anche per chi soffre di intolleranze alimentari sono realizzate anche con mozzarella senza lattosio e farina di farro
Nel nostro ristorante pizzeria Al Serbatoio proponiamo anche gustose pizze a base di farina di Kamut e farina integrale, particolarmente adatto per i clienti a rischio di diabete grazie al minore indice glicemico rispetto alle farine tradizionali. La nostra pizzeria soddisfa tutte le esigenze dei clienti: venite a provare le nostre specialità!
Al Serbatoio è associato con AIC: Associazione Italiana Celiachia.

Pizza con mozzarella

PIZZA DA ASPORTO A BRESCIA

Se volete gustare le vostre pizze a casa o a casa di amici, senza rinunciare a ingredienti di qualità e al sapore originale della pizza napoletana, approfittate del nostro servizio di pizzeria da asporto, chiamando il numero 030 381510.

Share by: